Pubblicazioni scientifiche
-
Paganin G.; Simbula S., Smartphone-based interventions for employees’ well-being promotion: a systematic review, «ELECTRONIC JOURNAL OF APPLIED STATISTICAL ANALYSIS», 2020, 13, pp. 682 - 712 [Articolo in rivista] Open Access
-
Tiziana Battistin; Tatiana Mario; Enrica Polato; Sabrina Stefani; Maria Eleonora Reffo, Un parco inclusivo da co-progettare e co-realizzare. Il “parco di tutti” di Padova, «TIFLOLOGIA PER L'INTEGRAZIONE», 2020, 30, pp. 160 - 175 [Articolo in rivista]
-
Gerardo Petruzziello, Rita Chiesa, Dina Guglielmi, Jeroen P. De Jong, Beatrice van der Heijden, Marco Giovanni Mariani, An Integrated Model of Graduate Perceived Employability., in: EAWOP/ESRC Young People's Work, Employment and Careers online meeting, 2020, pp. 1 - 1 (atti di: EAWOP/ESRC Young People's Work, Employment and Careers online meeting, online meeting, 29 Giugno - 3 Luglio 2020) [Contributo in Atti di convegno]
-
De Santis, Cristiana, TULLIO DE MAURO: DIECI TESI PER UNA SCUOLA DEMOCRATICA, «Magazine - Lingua italiana», 2020, ottobre 2020, pp. 1 - 8 [Recensione in rivista]
-
Quaglia, Valeria, Men, masculinities and diabetes : 'doing gender' in Italian men's narratives of chronic illness, «SOCIOLOGY OF HEALTH & ILLNESS», 2020, 42, pp. 1902 - 1917 [Articolo in rivista]
-
Quaglia, V; Terraneo, M; Tognetti Bordogna, M, Discriminazione percepita e salute mentale dei migranti, «MONDI MIGRANTI», 2020, 3, pp. 35 - 54 [Articolo in rivista]
-
Quaglia, V.; Rossero, E., Fare team ethnography : un esperimento di interdisciplinarietà, in: La contenzione del paziente psichiatrico. Un’indagine sociologica e giuridica, BOLOGNA, Il Mulino, 2020, pp. 33 - 43 (COLLANA DEL LABORATORIO DEI DIRITTI FONDAMENTALI) [Capitolo/Saggio in libro]
-
Decembrotto, Luca; Sapucci, Giovanni, Educacion inclusiva para el personal formador de docentes. Actualización del enfoque inclusivo en los planes de estudio de formación inicial para docentes, Rimini, EducAid, 2020, pp. 91 . [Monografia/Trattato scientifico in forma di libro]
-
Zanetti, Luca, Il metodo per problemi e la strategia del contrasto. La filosofia con i bambini a partire da paradossi e rompicapi della tradizione, «LA SOCIETÀ DEGLI INDIVIDUI», 2020, 68, pp. 127 - 135 [Articolo in rivista]