© Università di Bologna

La Biblioteca di Scienze dell’Educazione "Mario Gattullo" è una biblioteca dipartimentale specializzata che supporta la ricerca, lo studio e le attività didattiche collegate al Dipartimento di Scienze dell’Educazione.

Si rivolge ad un'utenza specifica costituita principalmente da studenti, docenti e ricercatori, ma è al contempo un luogo aperto a tutti coloro che abbiano necessità di avvalersi dei suoi servizi per motivi di studio o di ricerca.

Sede e orari

La Biblioteca si trova a Bologna in via Filippo Re 6 (con accesso dal retro dell'edificio che ospita il Dipartimento di Scienze dell'Educazione "Giovanni Maria Bertin").

Orari di apertura:

• sala di lettura: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:30 (orario continuato);
  • servizi di consultazione e prestito: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:15 (orario continuato).

ATTENZIONE: a causa di un intervento di manutenzione dell'impianto elettrico giovedì 9 febbraio 2023 la biblioteca resterà chiusa dalle 9:00 alle 14:00 .

La sala di lettura sarà accessibile a partire dalle ore 14:00. Tutti servizi verranno progressivamente riavviati al termine dell'intervento.

Per contattare la biblioteca è possibile chiamare il numero 051-2091630 (in orario di apertura) o inviare un'e-mail a edu.biblioteca@unibo.it.

Per informazioni più dettagliate consultare la pagina dei Contatti e dei Servizi.