Elezioni studentesche 2022

Il 17, 18 e 19 maggio si sono svolte le elezioni per i rappresentanti studenti negli organi di Ateneo e nel Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari (CNSU). Disponibili i risultati ufficiosi

"Bambini invisibili: il lockdown dell'infanzia"

Biblioteca

"Bambini invisibili: il lockdown dell'infanzia"

Mostra fotografica esposta nell'atrio del Dipartimento dove emerge il racconto dell'isolamento vissuto dai bambini durante il lockdown 2020. Apertura al pubblico: 22/11/2021 - 15/01/2022.

Nuove regole per l'accesso alle biblioteche dell'Ateneo di Bologna

Nuove regole per l'accesso alle biblioteche dell'Ateneo di Bologna

Modifiche ai servizi bibliotecari dell'Ateneo a seguito del DPCM del 2 marzo 2021 e dell'Ord. Reg. del 3 marzo 2021.

Biblioteca

Affluences, l'app per prenotare il tuo posto in Biblioteca

Da lunedì 15 febbraio sarà possibile utilizzare l'app o il sito di Affluences per prenotare il posto in biblioteca

Nuove norme sull'utilizzo delle biblioteche dell'Ateneo

Nuove norme sull'utilizzo delle biblioteche dell'Ateneo

A seguito del DPCM del 3 novembre 2020 da venerdì 6 novembre 2020 cambiano le modalità di accesso ai servizi della Biblioteca di Scienze dell'Educazione "Mario Gattullo"

Chiusura al pubblico della Biblioteca "Mario Gattullo"

Biblioteca

Chiusura al pubblico della Biblioteca "Mario Gattullo"

Sulla base di quanto disposto dal DPCM dell'8 marzo 2020 le biblioteche dell'Ateneo sono chiuse fino al prossimo 3 aprile 2020.

Biblioteca

Convegno "Per fare tutto ci vuole un fiore: riflessione a più voci su ambiente, educazione e società"

Mercoledì 12 febbraio 2020, ore 9-19, Aula Magna del Dipartimento di Scienze dell'Educazione "Giovanni Maria Bertin"

Biblioteca

"Pagine e passi" fa tappa alla Biblioteca di Scienze dell'Educazione giovedì 31 ottobre 2019

In occasione della Giornata Nazionale del Trekking Urbano la Biblioteca "Mario Gattullo" ospita una tappa di "Pagine e passi: passeggiata tra le biblioteche specializzate di Bologna".

Mostra fotografica "Paths of hope and despair" di Yannis Behrakis

Dal 13 febbraio al 30 marzo 2019, atrio del Dipartimento di Scienze dell'Educazione "Giovanni Maria Bertin"

Biblioteca

Convegno "Infanzia migrante: capire, narrare, accogliere"