International study seminar

Pubblicato: 27 ottobre 2022

Mercoledì 2 novembre 2022, presso l' Aula Magna di  Via Filippo Re 6, si svolgerà il seminario dal titolo "Educational Challenges in Schools: Training, Research and Teacher Professionalism", nell'ambito del Progetto Erasmus + KA2 Forth (Formation of teachers in Emerging challenged areas).

Il tema affrontato dal Progetto è quello della formazione degli insegnanti in contesti "sfidanti", ovvero in tutti quei contesti in cui è più difficile insegnare, motivare gli studenti, collaborare con le famiglie, etc.

Il programma del seminario è consultabile nella locandina in box " Allegati".

Informazioni relative al progetto Forth, sono consultabili alla pagina dedicata, sul sito di Dipartimento.