Pubblicazioni scientifiche
-
Cadavero, Marco; Femminini, Alice; Salerni, Anna, Perché una pedagogia della neurodiversità? Principi, strategie e proposte d’intervento a scuola., in: Ricerca didattica e formazione degli insegnanti. Modelli, approcci e metodologie. Atti del Convegno Internazionale SIRD, Lecce, Pensa Evolution srl, «SIRD», 2024, pp. 274 - 281 (atti di: Convegno Internazionale SIRD 2024 Ricerca didattica e formazione degli insegnanti. Modelli, approcci e metodologie, Salerno, Italy, 26-28/06/2024) [Contributo in Atti di convegno]
-
Luppi, Elena; Ostuni, Chiara, L’innovazione delle pratiche formative nel percorso di Istruzione e Formazione Professionale : un percorso di ricerca-formazione. Un progetto con l’Università di Bologna, «RASSEGNA CNOS», 2024, 40, pp. 101 - 110 [Articolo in rivista]
-
Friso, Valeria, Museums, Inclusion and Visual Impairments: Ideas for Potential Participation, in: Seventeenth International Conference on The Inclusive Museum Conference Proceedings, Champaign, Illinois, USA, Common Ground Research Networks, 2024, pp. 34 - 34 (atti di: The Seventeenth International Conference on the Inclusive Museum, Vienna, 13-15 September 2024) [Riassunto (Abstract)]