Pubblicazioni scientifiche
-
Ellerani, P., Rubriche e valutazione autentica, «NOTIZIE DELLA SCUOLA», 2006, V, pp. 457 - 469 [Articolo in rivista]
-
Ellerani, P.;, La prospettiva alternativa e dinamica della valutazione, «RIFORMA E DIDATTICA», 2006, 4, pp. 69 - 83 [Articolo in rivista]
-
Ellerani, P., I laboratori disciplinari per la costruzione dei curricoli, in: Una Scuola che progetta, ROMA, Armando Editore, 2006, pp. 290 - 316 [Capitolo/Saggio in libro]
-
Ellerani, P., Verso dove andare, in: Ellerani P. Fiorin I., Una Scuola che progetta, ROMA, Armando Editore, 2006, pp. 327 - 344 [Capitolo/Saggio in libro]
-
Enrica Polato, Tecniche narrative: dallo story telling ai giochi narrativi, in: M. De Rossi, Mettersi in gioco e giocare a scuola, Lecce, Pensa Multimedia, 2006, pp. 172 - 187 [Capitolo/Saggio in libro]