Eventi conclusi

12 dic 2016

[Convegno internazionale] - "Spazi e tempi formativi tra musei, università e scuola"

Dipartimento di Scienze dell’Educazione “G.M. Bertin” - Aula Magna “Piero Bertolini“- Via Filippo Re, 6 - Bologna

5 dic 2016

OMO “On my own at work”- Presentazione del progetto e dei nuovi strumenti educativi sviluppati per promuovere qualità e inserimento lavorativo e il kit di qualità

5 dicembre Hotel Savoia - Lungomare Augusto Murri 13 (Rimini)

Seminario nell'ambito del Master Universitario di I livello in “DIDATTICA E PSICOPEDAGOGIA PER ALUNNI CON DISTURBO AUTISTICO”. A.A.2016-2017

1 dic 2016

Convenzione ONU - Iniziative e progetto di vita

Aula Magna del Dipartimento - via Filippo Re 6 - Bologna

Iniziativa nell'ambito del Master Universitario di I livello in “DIDATTICA E PSICOPEDAGOGIA PER ALUNNI CON DISTURBO AUTISTICO”. A.A.2016-2017

25 nov 2016

[Convegno internazionale] - "Formative Assessment in Mathematics' Teaching & Learning"

Bologna, Auditorium Lumière, Via Azzo Gardino

14 nov 2016

[Incontro e dibattito] - "Giovani e devianza. Ieri e oggi"

Bologna, Libreria delle Donne, Via San Felice, 16/A

9 nov 2016 13 nov 2016

Festival delle Biblioteche specializzate di Bologna: "Nel corpo dell'indicibile. Cosa resta della grande guerra."

Bologna - gli eventi si terranno su più sedi

Organizzazione a cura del Coordinamento Specialmente in Biblioteca, con il prezioso contributo della Biblioteca "Mario Gattullo" del Dipartimento di Scienze dell'Educazione "Giovanni Maria Bertin" e della Biblioteca "Silvana Contento" del Dipartimento di Psicologia.

13 nov 2016

[Eventi musicali] - "La via Zamboni"

11 nov 2016

[Presentazione libro] - "Letteratura per l'infanzia e alterità. Incanti, disincanti, ambiguità, tracce"