SEMINARIO PERSONE LGBTQI+ E CAREGIVING: PROSPETTIVE SU TERZA ETÀ E RELAZIONI DI CURA

• Data: 17 maggio 2021 dalle 17:30 alle 19:30

• Luogo: Online. Il link sarà disponibile sul sito CSGE.

In occasione della giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia il Centro Studi sul Genere e l'Educazione del Dipartimento di Scienze dell'Educazione organizza il seminario “PERSONE LGBTQI+ E CAREGIVING: PROSPETTIVE SU TERZA ETÀ E RELAZIONI DI CURA”. Elena Luppi (docente Unibo) e Vincenzo Bochicchio (docente Unical) discuteranno con Licia Boccaletti, Presidente della Società Cooperativa Sociale Anziani e non solo - Percorsi di innovazione sociale.

Partecipanti:
Elena Luppi - Dipartimento di Scienze dell'Educazione - Università di Bologna Vincenzo Bochicchio - Dipartimento di Studi Umanistici - Università della Calabria Licia Boccaletti, Presidente della Società Cooperativa Sociale Anziani e non solo - Percorsi di innovazione sociale (Carpi, MO)

A cura di:
CSGE Centro Studi sul Genere e l'Educazione

In collaborazione con:
Dipartimento di Studi Umanistici - Università della Calabria; Società Cooperativa Sociale Anziani e non solo - Percorsi di innovazione sociale (Carpi, MO)