Processi di inclusione e valorizzazione delle risorse degli allievi di una scuola professionale

In collaborazione tra i corsi di Psicologia sociale (prof. G. Speltini), Educatore sociale e culturale e di Progettazione e valutazione degli interventi educativi (prof. E. Luppi) Educatore sociale e culturale

• Data: 12 aprile 2016 dalle 09:00 alle 10:30

• Luogo: ZAM 1 - Via Zamboni 32 - Bologna

Come valorizzare le capacità di ragazzi in un processo formativo di tipo professionale? Come procedere alla costruzione di competenze e all’incremento dell’auto-efficacia? Un gruppo di studenti della scuola professionale FOMAL (Fondazione Opera Madonna del Lavoro) di Bologna col loro insegnante dr. Fabrizio Cariati e con altri docenti della scuola presenteranno la performance musicale da loro ideata nel quadro della lotta alle mafie e in collaborazione con Libera.