PRESENTAZIONE DEL MASTER UNIVERSITARIO DI I° LIVELLO IN "LA PEDAGOGIA MONTESSORI"

Il bando di concorso – prorogato al 04/12/2015 – è pubblicato sul Sito dell’Università di Bologna, www.unibo.it, nella sezione “Offerta Formativa”

• Data: dal 20 novembre 2015 alle 17:00 al 04 dicembre 2015 alle 00:00

• Luogo: Dipartimento Scienze dell'Educazione, via Filippo Re, 6 Aula Magna - P. Bertolini

Contatto di riferimento:

Partecipanti: Prof.ssa Rita Scocchera, Dirigente tecnico MIUR e membro del Consiglio Direttivo dell’Opera Nazionale Montessori., Docenti del Master, che illustreranno i loro programmi didattici., Docenti montessoriani, che esporranno la parte laboratoriale/pratica del percorso del Master., Prof.ssa Tiziana Pironi, Direttrice del Master., Paola Giglio, Fondazione Alma Mater, Coordinatore del Master, che risponderà alle domande di natura tecnica e organizzativa.