Le città dell'educazione: “La Ricerca-Azione nella scuola fra alleanze educative e sguardi interculturali"

PROGETTO RETE INTERNAZIONALE DELLE CITTÀ DELL’EDUCAZIONE (R.I.C.E.)

• Data: 12 settembre 2015 dalle 09:00 alle 13:00

• Luogo: Auditorium Scuola Statale “L. Stefanini” (viale III Armata, 35) TREVISO

Partecipanti: ANNA CATERINA CABINO (Assessore alla Scuola e alla Città dell’Educazione), LIANA MANFIO (Assessore alle Politiche Giovanili), LUIGI GUERRA (Direttore Dipartimento Scienze dell’Educazione UNIBO), NICOLA GIACOPINI (Direttore Dipartimento di Psicologia dell’Educazione IUSVE), ANNA PILERI e MARA PADOVAN (Coordinatrici RICE di Treviso), JEAN-PIERRE POURTOIS (Presidente Centro di Ricerca ASBL di UMONS), IVANA BOLOGNESI (Dipartimento di Scienze dell’Educazione “G. M. Bertin”, UNIBO), AUGUSTO MURILLO (Centro di Ricerca ASBL di UMONS)