L’eredità di Mario Lodi per la scuola del Duemila

Convegno Nazionale organizzato in collaborazione con il Dipartimento di Scienze dell'Educazione.

• Data: 25 ottobre 2022

• Luogo: Sala Stabat Mater Biblioteca dell'Archiginnasio - Piazza Galvani 1 - Bologna

Martedì 25 ottobre 2022, in occasione del Centenario della nascita di Mario Lodi, a cui l'Università di Bologna conferì la laurea honoris causa il 23 gennaio 1989,  si svolgerà il Convegno "L’eredità di Mario Lodi per la scuola del Duemila"

L'evento, che rientra all'interno delle iniziative promosse dal Comitato nazionale per le celebrazioni del centenario di Mario Lodi, dalla Festa Internazionale della Storia e dalle Settimane Pedagogiche del Comune di Bologna, è organizzato  in presenza ed online.
Per la partecipazione on-line seguire le informazioni  nella locandina pubblicata nel box "Allegati".

Comitato organizzativo

Mirella D’Ascenzo - Cristiana De Santis - Silvana Loiero ,  Dipartimento di Scienze dell’Educazione ‘G. M. Bertin’, Università di Bologna.

Tutte le informazioni ed il programma sono consultabili nella Locandina dell'evento.