Il Csge ospita Michela Marzano

• Data: 19 maggio 2016 dalle 16:30 alle 18:30

• Luogo: Aula Magna Dipartimento di Scienze dell’Educazione ‘G. M. Bertin’ Via Filippo Re, 6 40126 Bologna

Il 19 maggio 2016 dalle ore 16.30 si terrà presso l’Aula Magna del Dipartimento di Scienze dell’Educazione (via Filippo Re 6) la cerimonia di premiazione dei/lle vincitori/trici per le migliori tesi di Laurea Magistrale e di Master di I e II livello in studi sul genere. Il premio è stato istituito dal Centro Studi sul Genere e l’Educazione (CSGE) grazie al contributo del Magnifico Rettore, della Vicepresidenza della Scuola di Psicologia e Scienze della Formazione e del Master Gemma.

Ospite d'eccezione, Michela Marzano (Filosofa, saggista, scrittrice e docente presso l’Université Paris V René Descartes, SHS Sorbonne) che in occasione della premiazione presenterà il volume recentemente pubblicato Papà, mamma e gender (UTET, 2015).

In allegato la locandina.