Guardare attraverso. E' possibile de-costruire le guerre praticando le paci?

Lezione di pace presentata nell'ambito della Mostra "Facciamo Pace?!" esposta in Sala Borsa a Bologna.

• Data: 31 ottobre 2023 dalle 09:00 alle 12:30

• Luogo: Auditorium Biagi - Sala Borsa - Piazza del Nettuno 3, Bologna.

Martedì 31 ottobre 2023 presso la Sala Borsa di Bologna, si svolgerà una lezione di pace dal titolo "Guardare attraverso. E' possibile de-costruire le guerre praticando le paci?".

Interverranno la giornalista Francesca Mannocchi ed il cardinale Matteo Maria Zuppi, in dialogo con le studentesse e gli studenti dell'Università di Bologna.
L'incontro vuole essere un'occasione per riflettere sui temi della pace e della guerra.

La lezione rientra nell'ambito della mostra  "Facciamo pace?!" esposta presso le Scuderie di Sala Borsa dal 23 ottobre al 4 novembre 2023.

Maggiori dettagli e programma della lezione  e della mostra sono consultabili  nelle locandine in "Allegati".