Seminario promosso dal Dipartimento di Scienze dell'Educazione

• Data: 10 maggio 2022 dalle 14:00 alle 18:00

• Luogo: Bologna

Martedì 10 maggio 2022 dalle ore 14.00 alle 18:00 presso l'Aula Magna del Dipartimento, si terrà, nell'ambito del laboratorio di specializzazione professionale in pedagogia, il Seminario "Didattica all’aperto: Metodologie e percorsi per insegnanti della scuola primaria".

Il seminario è suddiviso in due sessioni, in modo da garantirne le diretta streaming:

ore 14.30: Didattica all’aperto e scuola primaria. Percorsi per promuovere competenze trasversali.
ore 16.30: Didattica all’aperto e scuola primaria. Percorsi per promuovere competenze curriculari.

E' possibile partecipare in presenza oppure a distanza, ma è in ogni caso richiesta l'iscrizione.

Ulteriori dettagli e programma dell'evento, sono consultabili nella locandina in box  "Allegati"