Convegno "Il corpo e la formazione" - 9/7/2015

Convegno Internazionale "I corpi e la formazione. Traiettorie non lineari e contributi della ricerca neuroscientifica alla Pedagogia e alla Didattica".

• Data: 09 luglio 2015 dalle 09:00 alle 18:00

• Luogo: Aula Magna "Piero Bertolini" - Via Filippo Re 6, BOLOGNA

Contatto di riferimento:

Partecipanti: Roberta Caldin, Università di Bologna,, Luigi Guerra, Università di Bologna,, Maurizio Fabbri, Università di Bologna,, Mariagrazia Contini, Università di Bologna, Pier Giuseppe Rossi, Università di Macerata,, Marc Durand, Università di Genève,, Maurizio Sibilio, Università di salerno,, Paola Aiello, Università di Salerno,, Stefano Di Tore, Università di salerno,, Chiara D'Alessio, Università di salerno,, Andrea Garavaglia, Università di Milano Bicocca,, Patrizia Magnoler, Università di Macerata,, Pier Cesare Rivoltella, Università Cattolica di Milano.