Awareness Seminar on Equitable access to higher education for students with disabilities and students from marginalized groups in Nepal

Seminario organizzato nell'ambito del Progetto Erasmus + KA2 "Eathen"

• Data: 18 maggio 2022 dalle 09:30 alle 13:00

• Luogo: Aula Magna del Dipartimento di Scienze dell'Educazione - Via Filippo Re - Bologna

Mercoledì 18 maggio 2022, presso il Dipartimento di Scienze dell'Educazione, si svolgerà un seminario sull' inclusione nell'Higher Education, che rientra nell'ambito del Progetto Eathen.

Il seminario si svolgerà in lingua inglese e affronterà il tema della situazione nepalese rispetto all'inclusive education e alla ricerca da loro svolta sulle aree a rischio marginalità del Nepal.

L'iniziativa è aperta a studenti, dottorandi, ricercatori, docenti e a tutti coloro che fossero interessati

Dettagli e programma, sono consultabili nella locandina in "Allegati".