Summer School rivolta a dottorandi sul tema Sustainability.

Pubblicato: 26 giugno 2024 | In Ateneo

Dall' 1 al 5 luglio 2024,  presso l'Aula Magna del Dipartimento di Scienze dell'Educazione - via Filippo RE 6, si svolgerà la Summer School "Sustainability in communication and education. Spreading the word and creating awareness".

La summer school, organizzata nell'ambito di Una Europa e ospitata dall'Università di Bologna, ha l'obiettivo di coinvolgere e ingaggiare dottorandi provenienti da diversi Paesi e diversi background scientifici in relazione ai temi della comunicazione e dell'educazione alla sostenibilità.

Tutte le informazioni, il programma e la locandina dell'evento, sono consutabili sulla pagina web Unibo for Una Europa.