Master di I livello in "Organizzazione e gestione delle Istituzioni scolastiche in contesti multiculturali"- A.A. 2021 - 2022

Master attivati su proposta del nostro Dipartimento e del Dipartimento di Educazione e Scienze Umane (UNIMORE), finanziati dalla UE nell'ambito del FONDO ASILO, MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE 2014 – 2020.

Pubblicato: 24 maggio 2021 | In Ateneo

L'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, ha previsto l’attivazione – nell’ambito della propria offerta formativa post-laurea per l’anno accademico 2021/22 – dei Master di secondo livello in “Organizzazione e gestione delle Istituzioni scolastiche in contesti multiculturali”a.a. 2021-2022.

I master sono stati attivati su proposta del Dipartimento di Scienze Dell'Educazione "Giovanni Maria Bertin" - EDU e il Dipartimento di Educazione e Scienze Umane dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, e sono finanziati dalla UE nell'ambito del FONDO ASILO, MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE 2014 – 2020 (Obiettivo specifico 2 Integrazione/Migrazione legale – Obiettivo Nazionale 3 Capacity building). PROG-740, Piano pluriennale di formazione per dirigenti, insegnanti e personale ATA di scuole ad alta incidenza di alunni stranieri.

bandi di concorso – in scadenza il prossimo 16/06/2021 – sono pubblicati sul Sito dell’Università di Bologna alle seguenti pagine dedicate:

Master per Docenti

Master per Dirigenti Scolastici o Dirigenti Tecnici