Ira Vannini è la nuova Direttrice del Dipartimento di Scienze dell’Educazione “Giovanni Maria Bertin” -  EDU

Ira Vannini è la nuova Direttrice del Dipartimento di Scienze dell’Educazione “Giovanni Maria Bertin” - EDU

La Professoressa Ira Vannini è la nuova Direttrice del Dipartimento per il triennio 2024/2027.

Pubblicato: 28 febbraio 2024 | In Ateneo

Roberta Caldin, Maurizio Fabbri

Mezz'ora prima del Consiglio di Dipartimento del 14 febbraio scorso il Prof. Maurizio Fabbri ha salutato colleghi e colleghe con un piccolo rinfresco. Durante l'ultima seduta consiliare il Professore ha richiamato la politica di reclutamento del suo mandato, che ha consentito una significativa crescita numerica di docenti e ricercatori, e ribadito la capacità di Edu di difendere la propria identità di Dipartimento che racchiude diverse anime in continua trasformazione.

Roberta Caldin, Maurizio Fabbri, Ira Vannini

Il testimone passa alla Prof.ssa Ira Vannini, in carica dal primo marzo a cui spetterà il compito di proseguire il dialogo tra tutti i Settori Scientifici Disciplinari, avviato con la Prof.ssa Roberta Caldin e continuato fino ad oggi nell'ottica di ancora più ambiziosi traguardi per ricerca, didattica e terza missione.
Da parte di noi tutti (docenti, ricercatori, assegnisti, dottorandi, tecnici, amministrativi e collaboratori) un caloroso sentito ringraziamento al Prof. Fabbri per il lavoro svolto, e un grande in bocca al lupo alla Prof.ssa Vannini per gli anni a venire.