L’impegno Universitario nei contesti detentivi.  Prospettive di ricerca per il diritto allo studio.

L’impegno Universitario nei contesti detentivi. Prospettive di ricerca per il diritto allo studio.

Evento organizzato nell'ambito del ciclo di seminari dipartimentali “Ricerca e formazione docenti. Nuove risposte a fronte di nuove sfide”

Pubblicato: 18 gennaio 2024 | In Ateneo

Venerdì 26 Gennaio 2024  dalle 9.00  alle 13.30,  presso l'Aula Magna del Dipartimento di Scienze dell'Educazione, si svolgerà il seminario:

L'evento, patrocinato dal CNUPP,  (Conferenza Nazionale dei delegati dei Rettori per i poli Universitari Penitenziari), rientra nel ciclo dei seminari dipartimentali “Ricerca e formazione docenti. Nuove risposte a fronte di nuove sfide”

Tutti i dettagli ed il programma sono consultabili nella locandina in "Allegati".

Per altre  informazioni:
Momeda Eventi S.r.l Via San Felice, 6 - 40122 Bologna