20 novembre 2023 - La Piazza Coperta di Salaborsa si anima per le bambine e i bambini di tutto il mondo

Evento organizzato in occasione dell'anniversario della convenzione ONU sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza.

Pubblicato: 14 novembre 2023

In occasione dell'anniversario della convenzione ONU sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza,  lunedì 20 novembre 2023 la Piazza Coperta di Salaborsa, in via del Nettuno 3- Bologna,  si anima per le bambine e i bambini di tutto il mondo.

Interverranno il Cardinale Matteo Maria Zuppi e la giornalista Paola Caridi, in dialogo con la cittadinanza e le  studentesse e gli studenti dell'Università di Bologna.

Si potranno ascoltare letture accessibili per bambine e bambini dai 3 agli 8 anni.
Le letture sono a cura delle studentesse e degli studenti dell'Università di Bologna con la collaborazione dell' Istituto dei ciechi  "Francesco Cavazza" e della "Fondazione Gualandi A Favore dei Sordi".

Tutti i dettagli sono consultabili nelle locandine dell'evento, pubblicate nella sezione "Allegati".