Concorso fotografico - Scatti Avanti -

Concorso organizzato e promosso dal CSGE - Centro di Studi sul Genere e l'Educazione dell'Università di Bologna -

Pubblicato: 27 gennaio 2020

Si comunica che la data di scadenza del concorso fotografico è stata prorogata al 28 febbraio 2020.

ll CSGE - Centro di Studi sul Genere e l'Educazione dell'Università di Bologna, promuove un concorso fotografico per raccontare, attraverso le immagini, il tema delle differenze e delle disuguaglianze in educazione.

Se sei uno/a studente/ssa, un/a docente, un/a assegnista o un/a dottorando/a, un ricercatore/trice precario/a o fai parte del personale tecnico amministrativo di Unibo, ti ricordiamo che hai ancora tempo per partecipare inviando fino a 3 fotografie entro la nuova data di scadenza.

Per tutte le informazioni visita la seguente pagina del sito del CSGE.