Cerimonia di proclamazione laurea

Cerimonia di proclamazione laurea

Informazioni relative allo svolgimento della cerimonia di proclamazione

Pubblicato: 12 luglio 2022

Si comunica che, vista la decisione dell' Ateneo di far evolvere la manifestazione UniboinLaurea in una serie di eventi a livello di Dipartimento, il Dipartimento di Scienze dell'Educazione dalla prossima sessione di luglio 2022  organizzerà,  per la sede di Bologna, la suddetta cerimonia al proprio interno.

Si tratterà, in analogia con la passata manifestazione, di un evento celebrativo senza valore legale (dal momento che il titolo verrà acquisito dalla data della verbalizzazione da parte della Commissione e senza intervento dei candidati) ed a partecipazione non obbligatoria, in cui sarà possibile far intervenire un massimo di 5 ospiti per candidato.

E' prevista comunque una trasmissione on-line sincrona all'evento.
Non è prevista la possibilità di avere una proclamazione on-line.


Il coordinamento della cerimonia verrà effettuato dal Settore Servizi didattici di Scienze della Formazione, che contatterà direttamente i laureandi e fornirà loro le informazioni relative al singolo evento.

_______________________________________________________________________________________________________

La cerimonia di proclamazione dei laureati nella sessione di maggio e di luglio 2022, verrà svolta presso le Aule 1 e 2 di via Del Guasto 3, nelle seguenti date:

- lunedì 18 luglio mattina, per i laureati nel Cds in Educatore sociale e culturale;

- martedì 19 luglio mattina, per i laureati nel Cds in Educatore nei servizi per l'infanzia.