Al servizio dei clienti -  Dimensione emozionale, estetica e di  genere nel lavoro

Al servizio dei clienti - Dimensione emozionale, estetica e di genere nel lavoro

Seminario organizzato dal CSGE - Centro sul Genere e l'Educazione, del Dipartimento di Scienze dell'Educazione

Pubblicato: 10 aprile 2025

Venerdì 11 aprile 2025,  presso l'Aula D di via Ranzani 14 - Bologna, si terrà il seminario  "Al Servizio del cliente - Dimensione emozionale, estetica e di genere nel lavoro", promosso dal centro di Ricerca CSGE del nostro Dipartimento.

A presentare il suo lavoro sarà Giovanna Fullin, professoressa ordinaria di Sociologia dei processi economici e del lavoro presso l'Università di Milano Bicocca, autrice  del volume  "I clienti siamo noi" (da cui sarà tratta parte della presentazione) per l'editore Il Mulino.

A discutere del testo ci sarà Roberta Sassatelli, professoressa ordinaria di Sociologia generale presso il nostro Ateneo.

Ingresso libero.

Ulteriori Informazioni sono consulabili nella locandina in box "Allegati".