Studiosi in visita al Dipartimento

Docenti, ricercatori e dottorandi di Università UE ed extra UE ospiti del nostro Dipartimento

Il Dipartimento di Scienze dell’Educazione ospita docenti, ricercatori e dottorandi di Università UE ed extra UE.

Per chiedere la disponibilità ad essere ospitati per attività di insegnamento, di ricerca o altro tipo è necessario scrivere a:
International Mobility Office - Education  allegando un CV aggiornato ed una lettera motivazionale.
Si verrà messi al più presto in contatto con i docenti più vicini al proprio settore scientifico disciplinare.

Una volta che la vostra richiesta è stata accettata, per la ricerca dell’alloggio è possibile consultare i seguenti siti:

SAIS - Student Accomodation

Camplus - Residential solutions

Potete trovare ulteriori opportunità di alloggio per i dottorandi alla pagina Vivere l'università e la città, del portale UNIBO.